5 Cose che faranno del 2020 il miglior anno della tua vita

Che sia l’anno della svolta!

Ti auguro con tutto il cuore che il 2020 sia l’anno che ricorderai per il resto della tua vita per essere quello del grande cambiamento che stai cercando da tempo.

In questo articolo voglio darti i 5 più grandi consigli per rendere il 2020 il più grande anno di sempre, mi raccomando seguili e vedrai come i risultati si manifesteranno da subito nella tua vita, hai la mia parola.

1. Segui un MENTOR

Il mentor è qualcuno che ha  già ottenuto i risultati che tu vorresti ottenere, qualcuno che ha più esperienza di te ed ha già commesso una quantità enorme di errori prima di arrivare al successo. Senza un mentor la strada per il successo diventa un labirinto dove è impossibile uscire da soli. Anziché seguire tante persone affidati solo a pochi mentor e studiali fino in fondo, questo è il consiglio più grande che posso darti.

2. Togli più cose possibile dalla tua vita

Viviamo in un mondo di troppe distrazioni dove è impossibile mantenere il giusto focus su qualcosa per un periodo di tempo abbastanza lungo da creare risultati. La perfezione non è aggiungere, ma TOGLIERE il più possibile dalla tua vita.

Anziché fare mille business seguine uno solo, metti tutta la tua energia su un unico progetto.

Togli tutte le distrazioni dalla tua vita: perdite di tempo inutili, amicizie inutili, cose inutili… Massimo focus solo su ciò che ti serve per raggiungere ogni obiettivo.

3. Inizia quando NON sei pronto

Troppe persone aspettano sempre il momento perfetto per agire, ma se aspetti il momento in cui tutto è pronto allora sappi che non inizierai mai.

Inizia prima possibile, mettiti in gioco anche quando non sei perfetto perché solo così troverai la strada giusta per fare decollare il tuo business.

Scocca la freccia, e poi prendi la mira.

4. Studia e applica subito dopo

Ricorda che chi studia diventa un uomo saggio, ma chi agisce diventa un uomo di successo. Prendi ogni cosa che studi e applicala immediatamente!

Studiare non è un’attività che produce ricchezza, altrimenti tutti i laureati 110 e lode in giro sarebbero milionari.

Solo l’azione fa la differenza, quindi APPLICA ogni cosa che impari. Prendi tutti i tuoi libri e bruciali, il business si fa sul campo e non in biblioteca.

5. CREDI IN TE!

Questa è la più importante. Nel momento in cui la fede nei tuoi mezzi diventa più grande della paura allora la tua vita cambia magicamente.

Ricorda che la condizione attuale in cui ti trovi  è TEMPORANEA, non ha niente a che vedere con il tuo futuro e con la vita che ti attende.

Il tuo passato di errori, fallimenti e sconfitte non esiste più quindi smetti di guardarlo, esiste solo un presente di AZIONE verso la vita dei tuoi sogni per cui non lasciare che il passato torni a tirarti indietro da lui.

Massimo focus sulle 24 ore della giornata, ogni giorno.

Ogni giorno hai davanti la possibilità di essere ricco o povero, di pensare da imprenditore o da perdente… Sta a te la scelta.

Ricorda che il 2020 sarà il migliore anno della tua vita solo se ogni giorno dei 366  che hai davanti tu sarai la migliore versione di stesso (il 2020 è bisestile quindi ancora meglio, hai un giorno in più per spaccare).

Ti auguro un 2020 di successi e oggi quando tutti saranno a festeggiare ricorda che il mio pensiero sarà anche a te che combatti ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi.

Sempre dalla tua parte, sempre dalla parte di chi lotta per i propri sogni.

Un abbraccio enorme… Buon 2020!

 

Tuo amico e mentore,

 

Matteo Pittaluga

 
Facebook: Matteo Pittaluga