IL TUO MENTOR

Matteo Pittaluga è uno dei migliori marketer italiani ed in cima alla lista dei più richiesti per consulenze e partnership strategiche. 

Matteo Pittaluga è conosciuto come uno dei massimi esperti in tecniche di vendita su internet, automazione e creazione di business online.

In questo momento, i clienti di Matteo arrivano a pagare fino a 50.000 Euro per lavorare direttamente con lui e provengono da tutta Europa, Stati Uniti ed Emirati Arabi.

Matteo è orgoglioso di aver fatto da mentor a centinaia di imprenditori e persone normali che hanno rivoluzionato completamente la propria vita personale e finanziaria con i suoi insegnamenti, e in questa pagina potrai vedere molte delle loro storie.  Matteo è specializzato nell’aiutare le persone a fare chiarezza sulla situazione all’interno del proprio business, a trovare il focus giusto ed elaborare la strategia vincente per dominare il mercato in fretta.

Le sue tecniche di persuasione, marketing e posizionamento su internet hanno generato milioni di Euro in vendite online nei suoi propri business, e hanno permesso ad aziende appena nate di fatturare 100.000 Euro in una notte, a persone comuni di lasciare il proprio lavoro ed andare full time su internet, a piccoli imprenditori di salvare la propria attività in crisi fino ad arrivare ad aprire catene di negozi nello stesso anno.

A quanto pare (e lo dicono in tanti) chi sta attorno a Matteo sembra migliorare la propria vita.

Ad oggi Matteo durante l’anno organizza dirette sui social network, seminari privati e grandi eventi ma preferisce lavorare personalmente solo con una cerchia ristretta di persone che sono veramente serie sul proprio business. Gli imprenditori che scelgono di lavorare con lui non stanno scherzando, sono veramente ALL IN e hanno chiaro ciò che vogliono ottenere e vogliono farlo più in fretta possibile, per questo si rivolgono a lui.

Due modi per lavorare con Matteo

1. UNISCITI AL GRUPPO DI STUDENTI PRIVATI
All’interno del programma Protocollo Digipreneur insieme a Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani, lavorerai direttamente insieme a Matteo con una cerchia ristretta di persone per trasformare il tuo business in 12 mesi. I risultati delle persone che sono parte di questo gruppo sono senza precedenti nel mondo di internet.

2. MENTORSHIP CON MATTEO™ – A partire da 5000€
Matteo si prenderà cura del tuo business trattandolo come se fosse il suo per il tempo necessario. Avrai completo accesso a lui per lavorare insieme nei minimi dettagli per portare il tuo business a generare fatturarti da 6 o 7 cifre.

PROTOCOLLO DIGIPRENEUR™

Il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR™ è il processo che ti permette di portare online la tua attività, avere un sistema digitale in grado di vendere i tuoi prodotti o servizi su internet ed acquisire nuovi clienti ogni giorno tramite i social network combinati al commercio elettronico.

Attraverso i 12 moduli presenti all’interno del corso sarai guidato in ogni passo da seguire per applicare ogni fase del protocollo alla tua attività con l’obiettivo di aprire un nuovo canale di vendita online dei tuoi prodotti/servizi o addirittura cambiare l’intero modello di business spostandolo totalmente sul commercio elettronico.

Mentorship con Matteo™ - 5000€

Mentorship con Matteo™ non è per tutti. In questo programma avrai accesso completo a Matteo come tuo mentor per ogni aspetto del tuo business e della tua vita. Matteo tratterà il tuo business esattamente come fosse il tuo, prendendosi cura personalmente di ogni aspetto per portare la tua attività a generare fatturati da 6 o 7 cifre.

Conosci l’espressione “Il tempo è denaro” vero? Oppure l’espressione “Non scambiare il tuo tempo per soldi”… Bene, Matteo crede fortemente nell’importanza di mantenere sempre un equilibrio tra una vita privata felice, buona salute e ottime relazioni, e una vita imprenditoriale ricca di soddisfazioni. Il vero successo significa riuscire a prendersi cura di ogni sfera della vita, per questo il tempo che Matteo può dedicare a lavorare individualmente con qualcuno è molto limitato.

Non è detto che anche se paghi Matteo deciderà di “mentorizzarti” perché dipenderà da chi sei, dalla tua etica e dal tuo progetto. Per tua informazione, Matteo ha rifiutato progetti da 100.000 Euro di budget perché non sono i soldi la cosa principale che lo porta a decidere con chi lavorare ma la bellezza del tuo progetto e della tua persona.

Per questo, ti invitiamo a scriverci direttamente per raccontarci di più su di te e se il tuo progetto sarà ritenuto idoneo potremo organizzare una chiamata direttamente con te per organizzarci al meglio.

Alcuni dei messaggi e video ricevuti

Da imprenditori in difficoltà che hanno rivoluzionato il proprio business in poche settimane, ad altri che hanno fatturato oltre 1 milione al mese con i consigli di Matteo, passando per persone che hanno superato difficoltà e sfide personali, fino a chi si trovava sperduto nella vita ed ha scoperto la propria missione realizzando progetti concreti; la lista di amici e clienti di Matteo può continuare per paginate intere.

Ecco solo alcuni dei video e dei messaggi ricevuti:

sCORRI PER VEDERE PIù TESTIMONIANZE

SEGUI MATTEO PITTALUGA

Rimani aggiornato con le ultime novità

CONTATTAMI

Torna su