La mia lettera di auguri di Natale

Ciao champions, sono qui nella mia cameretta a Genova e tra poche ore sarà Natale.
 
Ho pensato di scrivere personalmente questi auguri un po’ insoliti, qualcosa di diverso dal solito “Buon Natale e felice anno nuovo”.
 
Questi auguri sono speciali, e sono dedicati a te che VUOI CAMBIARE LA TUA VITA.
 
Prima di tutto allora, ti auguro di perdonare.
 
Perdonare gli altri, e perdonare te.
 
Perdonati per quegli errori che hai commesso, per quelle giornate perse a non concludere nulla, per le scelte sbagliate… PERDONATI perché solo chi sbaglia alla fine VINCE.
 
E poi perdona gli altri.
 
Perdona chi ti invidia, chi ti odia, chi ha provato a fermarti… La tua sola esistenza è un dito puntato contro la loro mediocrità, e questo non potranno mai sopportarlo.
 
Perdonali e ringraziali perché le tue vittorie più grandi saranno date dalla motivazione che queste persone ti danno ogni giorno a tirare fuori IL MEGLIO DI TE.
 
Per seconda cosa ti auguro un Natale incredibile vicino a chi ti vuole veramente bene. Solo queste persone conoscono il tuo vero valore, ed è tuo obbligo renderle fiere di te ogni giorno. 
 
Rimani sempre fedele alle tue idee, alla tua visione ed ai tuoi valori.
 
Ricorda che l’onestà e l’integrità vengono sempre PRIMA DI TUTTO.
 
Se sei una persona integra e corretta, chiunque vorrà fare business con te ed i soldi non saranno mai un problema nella tua vita.
 
Per ultima cosa se anche tu hai deciso di lavorare questo Natale così come io ho fatto per tanti anni, ti auguro che le azioni fatte questo Natale siano 100 milioni di volte più potenti e ti conducano ad un successo mai visto prima.
 
Sai come la penso io? Che se a Natale ti prendi anche solo il tempo di pensare alla tua vita, di visualizzare il futuro, di fare anche solo una micro-azione per portarti avanti nel tuo business… Le conseguenze saranno ENORMI.
 
Perché questo? Perché l’energia è diversa.
 
Mentre tutto il resto del mondo è lì a festeggiare, se tu trovi il tempo di lavorare sul tuo business e sul tuo successo anche solo per 1 minuto… Vuol dire che SEI GRANDE.
 
Vuol dire che ti meriti di raggiungere ogni traguardo.
 
E se invece questo Natale è difficile per te, se stai attraverso un momento no io ti auguro di ricaricare le batterie e tornare più forte di prima.
 
Rialzati guerriero, i giorni migliori delle nostre vite devono ancora arrivare.
 
Sempre dalla tua parte,
 
Ti abbraccio forte, e BUON NATALE!
 
 
Tuo amico e mentore,
 
 
Matteo Pittaluga
 
Facebook: Matteo Pittaluga